top of page
  • By Ilaria Conversano Style Consultant Consultant

IL MIO MANIFESTO


Il mio compito principale come Consulente d’immagine è quello di valorizzare l’immagine estetica delle persone.

In realtà è altrettanto importante curare la loro autostima e portare ogni donna che lavora con me ad amare se stessa in maniera autentica e sincera. L’obbiettivo è che imparari ad accettarsi per quella che è realmente.

Il primo passo è capire quanto sarebbe molto più facile la vita se tu decidessi di affrontarla con maggiore consapevolezza e senza alcun freno tirato.

Mi spiego meglio, ho conosciuto moltissime donne che mi hanno raccontato se stesse per come volevano essere viste dagli altri, dimenticando però l’importanza di come avrebbero voluto vedere veramente se stesse.

Dimenticare, o peggio, fare finta di non sentire l’esigenza di pensare anche un pò a se stesse è probabilmente l’errore più grave che le donne commettono.

Quello che voglio farti capire è che se vuoi essere amata e accettata dagli altri, dovrai prima amare e accettare te stessa.

Solo così potrai veramente affrontare la tua vita con la voglia di esprimerti al tuo meglio in ogni occasione, vivendo ogni tuo momento con grande intensità e naturalezza.

Per aiutarti a fare questo ho deciso di consegnarti il mio manifesto, ovvero una lista di cose in cui credo e nelle quali vorrei credessi anche tu.

L’idea è che tu, giorno dopo giorno, segua questi punti e che li faccia tuoi. Il mio auspicio è che tu riesca ad esprimere in ogni cosa che fai la convinzione di essere Speciale e di voler donare agli altri un pò di te!

Ti auguro una buona lettura, col cuore.

Ilaria Conversano Consulente d’Immagine e Style Coac

bottom of page